Piste Elettriche Ninco e Scalextric: le prime Novità del 2011

Anche quest’anno con l’arrivo dell’estate le varie ditte hanno iniziato a presentare e commercializzare le loro nuove confezioni di pista elettrica, a partire dalla Ninco 20153, la pista Starter Pro e dalla Scalextric C1267, la pista Start Champions.

La Ninco nei primi sei mesi del 2011 è stata di nuovo la nostra pista elettrica più venduta, confermandosi ‘La’ pista elettrica professionale per eccellenza preferita dagli slot club italiani (a tal riguardo vi rimando a questo precedente articolo che ne illustra le caratteristiche)

Pista Elettrica Starter Pro V.11 – Ninco 20153

Ninco 20153 Set Pista Starter ProNinco 20153 Set Pista Starter Pro - Tracciati

Pista elettrica analogica a 2 corsie dallo sviluppo di circa 8,51 metri, completa di pulsanti ed alimentatore, ma non anche delle macchinine.
Nella confezione sono suggeriti quattro diversi tracciati: montate quello che più vi diverte e si adatta al vostro spazio disponibile!!
Prezzo: 133,00 euro – Fonte: www.crazy4slot.com

 

Arrivata con qualche mese di ritardo rispetto all’estero, ma da subito vendutissima per l’eccezionale rapporto prezzo-qualità, la

Pista Elettrica Start Champions – Scalextric C1267

Scalextric C1267 Start Champions

Pista elettrica analogica dallo sviluppo di circa 5,40 metri con un ingombro di 2,20 x 1,70 metri, completa di macchine da F1, pulsanti ed alimentatore.
Con i pezzi inclusi nella confezione possono esser realizzati ben sei diversi circuiti. Questa pista slot della serie Scalextric ‘Start’ è pensata per chi vuole passare ore divertenti in famiglia ad un costo contenuto, può essere comunque ampliata in un secondo momento essendo totalmente compatibile con la serie ‘Sport’, quella per così dire tradizionale della Scalextric, tramite gli appositi adattatori, codice C8525.

Prezzo: 80,00 euro – Fonte: www.crazy4slot.com

I Commenti sono chiusi